Il Comune premia i giovani atleti del Tiro a segno

gli atleti premiati dal Comune
gli atleti premiati dal Comune

Nei giorni scorsi presso il Salone dei Lampadari di Palazzo San Giorgio, il Comune di Reggio Calabria ha manifestato la propria vicinanza ai giovani atleti della Sezione Reggina del Tiro a Segno Nazionale.
L’incontro, promosso dal consigliere Giuseppe Plutino, è stato apprezzato dal sindaco Giuseppe Scopelliti e dal vicesindaco Giuseppe Raffa nella duplice veste anche di assessore allo Sport, con la partecipazione pure dei consigliere comunale Antonio Pizzimenti.
E’ stato un bellissimo momento per lo sport reggino ed in particolare per i giovani atleti della Sezione Tiro a Segno di Reggio Campi. Nell’elegante salone di Palazzo San Giorgio sono state illustrate ai rappresentati comunali, le attività ludico sportive ed i risultati di spessore nazionale che i ragazzi di Reggio hanno ottenuto, così come spiegato dal presidente del Comitato Regionale Calabria, Luigi Tripodi, e dal tecnico Paolo Basile.
E’ proprio per i prestigiosi risultati nazionali conseguiti dai nostri ragazzi che l’Amministrazione Comunale ha inteso premiare gli atleti con una targa. Per la felicità dei giovani e delle loro famiglie.
Nella circostanza l’amministrazione comunale ha dimostrato anche vivo interesse per l’attività sportiva praticata dal Tiro a Segno ed alle esigenze che da ciò derivano.
Durante l’incontro, svoltosi in un clima familiare e di viva cordialità, gli autorevoli esponenti comunali hanno premiato: Miriam Schiava, Annarita Basile, Dario Basile, Claudia Serranò, Sara Costantino, Antonella Costantino, Umberto Nicolò, Marta La Russa.
Ogni anno i ragazzi reggini si qualificano per i campionati nazionali, conquistando sempre ottime posizioni, arricchendo puntualmente il ricco “medagliere” della Sezione cittadina.
Gli impegni assunti dal vicesindaco Raffa e dai consiglieri Plutino e Pizzimenti, assicurano una concreta vicinanza dell’amministrazione comunale a questo sport ed ai suoi giovani atleti. A loro, ed al Sindaco, la Sezione reggina del Tiro a segno nazionale, in tutte le sue componenti, ha espresso sentimenti di gratitudine e riconoscenza per l’attenzione accordata.

Exit mobile version