Mileto. Ventenne arrestato dai Carabinieri per evasione dai domiciliari

Mileto (Vibo Valentia) – L’Arma dei Carabinieri ha effettuato un altro arresto a San Giovanni di Mileto. A finire in manette è stato un 20enne già sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione. I Carabinieri della Stazione di Mileto hanno dato esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dal Tribunale – sezione penale monocratica – di Lamezia Terme.

Il giovane è ritenuto responsabile del reato di evasione. Qualche giorno addietro infatti, a seguito di una lite in famiglia, era fuggito dalla propria abitazione, violando così le prescrizioni dettate dalla normativa in merito agli arresti domiciliari rendendosi colpevole del reato di evasione. I militari a seguito del controllo agli arresti domiciliari, non lo hanno trovato in casa e così dopo averlo cercato invano, hanno richiesto all’autorità giudiziaria l’aggravamento del regime cautelare.

I Carabinieri hanno così dato esecuzione al provvedimento della magistratura andando a casa del ventenne, trovandolo e traendolo in arresto. Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa circondariale di Vibo Valentia.

Exit mobile version