Mileto. Sorvegliato speciale sorpreso dai Carabinieri alla guida di una moto Ape

Mileto (Vibo Valentia). Stava tranquillamente girando per la frazione S. Giovanni di Mileto a bordo del suo motociclo Ape quando lo ha visto una pattuglia della locale Stazione Carabinieri che stava pattugliando la frazione collinare della città normanna. I militari hanno immediatamente riconosciuto alla guida del mezzo Rocco Tavella, di 26 anni, attualmente sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno, ed hanno quindi provveduto ad intimargli l’alt.
Il giovane, vecchia conoscenza degli uomini della Benemerita e già arrestato più volte in passato, si è fermato senza opporre resistenza ed alla richiesta degli uomini dell’Arma di esibire i documenti di guida è stato costretto ad ammettere quello che i militari già immaginavano, cioè che era totalmente sprovvisto di patente, sospesa al momento della sottoposizione alla misura di prevenzione.
Inoltre l’uomo aveva anche omesso di portare con sé il provvedimento di irrogazione della sorveglianza, obbligatorio in base alle prescrizioni impostegli dall’autorità giudiziaria vibonese.
Così la giornata del giovane disoccupato si è conclusa nelle celle del carcere del capoluogo, da dove dovrà rispondere dell’inosservanza delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale e di guida senza patente.
Ancora una volta l’attento controllo del territorio degli uomini dell’Arma ha portato i propri risultati, a dimostrazione di come sia vigile l’azione degli uomini della Compagnia Carabinieri di Vibo Valentia, diretta dal capitano Stefano Di Paolo, che giornalmente perlustrano anche le frazioni più piccole del territorio per rendere tangibile ed efficace la presenza dello Stato.

Exit mobile version