Sondaggio Ipr Marketing. Romeo (Pdl): «Scopelliti è già riuscito a dare tantissime risposte ai calabresi»

Reggio Calabria. “Ancora una volta i cittadini dimostrano di apprezzare le azioni che il Presidente Scopelliti sta mettendo in campo per far crescere la Calabria.” Lo afferma il consigliere comunale del Pdl di Reggio Calabria Daniele Romeo, commentando i risultati dell’annuale sondaggio di “Governance Poll” sul gradimento degli amministratori locali, in cui il Governatore della Calabria si è posizionato al terzo posto.
“Nonostante il suo mandato sia iniziato da pochi mesi – afferma Romeo – il Presidente Scopelliti è già riuscito a dare tantissime risposte ai calabresi in tutti i settori, riscuotendo un alto indice di gradimento. Un dato soddisfacente considerando anche i tanti problemi ereditati da questa nuova classe dirigente che, giorno dopo giorno, ha conquistato la fiducia dei cittadini. Adesso – continua il consigliere del Pdl Daniele Romeo – contrastate tantissime emergenze si penserà ad attuare le molteplici azioni programmate per il rilancio della regione, frutto di una seria pianificazione in totale discontinuità con il recente passato contraddistinto soprattutto da grande approssimazione.”
“I calabresi hanno apprezzato i tanti segnali concreti in totale discontinuità con il passato: dal bilancio 2011, approvato nei tempi stabiliti dalla legge per la prima volta in 41 anni di regionalismo, alle scelte per la riqualificazione della sanità, agli interventi contro il dissesto idrogeologico e alle politiche per le famiglie, il lavoro e le imprese, solo per citare qualcuna tra le attività del Presidente Scopelliti. Ed il fatto che i consensi aumentino progressivamente è lo stimolo maggiore per questo gruppo dirigente, che è riuscito a dare una nuova immagine alla regione e andrà avanti sempre con grande impegno lungo il percorso già tracciato”.
“E’ soddisfacente, quindi – conclude Daniele Romeo – che giorno dopo giorno, il Governatore della Calabria guadagni sempre più fiducia da parte dei calabresi, che oramai hanno capito come questa nuova stagione consentirà una concreta rinascita della regione”.

Exit mobile version