Domani la premiazione del concorso “Reggio 1970/2010 – metti in moto la storia per pensare al futuro”

Reggio Calabria. Grande attesa per conoscere quale sarà la scuola che si è aggiudicato il primo premio al concorso “Reggio 1970/2010-metti in moto la storia per pensare al futuro”, organizzato dal Comitato civico per le celebrazioni del 40° anniversario della Rivolta. La cerimonia di premiazione si svolgerà domani, venerdì 8 aprile, con inizio alle ore 9,30 presso l’Auditorium “G. Versace” del Ce.Dir.
La commissione giudicatrice, composta da Pasquale Amato (Presidente), Natina Cristiano-Ippolito, Franco Arillotta, Rosario La Seta e Mimmo Raffa, a conclusione dei lavori ha ritenuto meritevoli di premiazione le seguenti scuole: Istituto Magistrale “L. Nostro” di Villa S.Giovanni; Istituto Magistrale “T. Gulli”, Istituto Tecnico Commerciale “G.Ferraris”, Liceo Artistico “M.Preti”, Liceo Classico Europeo “T. Campanella”, Liceo Scientifico “A.Volta”, Liceo Scientifico “L. Da Vinci” di Reggio Calabria.
Pertanto, gli alunni, i docenti ed i dirigenti delle suddette scuole e, quanti altri volessero essere presenti, conosceranno direttamente in quella occasione la graduatoria stilata dalla Giuria.
A consegnare i premi: il Sindaco Giuseppe Raffa, il Presidente della Provincia Giuseppe Morabito, il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti, il Dirigente scolastico provinciale Vincenzo Geria e oltre alla Commissione giudicatrice, il Vicepresidente vicario del Comitato civico Renato Meduri e gli altri componenti Giuseppe Agliano ed Antonio Franco.

Exit mobile version