Congresso provinciale Siulp. Gli auguri del presidente Vecchio al riconfermato segretario Caracciolo

Reggio Calabria. Di seguito una nota del presidente del Consiglio comunale Sebastiano Vecchio in merito al congresso provinciale del Siulp, il sindacato di polizia:

“Ancora una volta il congresso provinciale del Siulp, giunto alla sua VII edizione, è riuscito a dar vita a momenti ricchi di spunti di riflessione.
Il convegno che, infatti, si è svolto successivamente ai lavori congressuali, si è contraddistinto non solo per lo spessore dei relatori e per le importanti presenze istituzionali, tra le quali il sindaco della città Demetrio Arena, ma anche per la tematica trattata che ha riguardato, appunto, le attività del Siulp indirizzate alla tutela della giustizia, della legalità, della sicurezza.
Argomenti significativi affrontati da personalità illustri tra le quali, il questore Carmelo Casabona, il procuratore Nicola Gratteri e il presidente della Regione Giuseppe Scopelliti.
Un plauso perciò va rivolto a tutti i componenti del Sindacato che, con particolare riferimento al territorio reggino, si è imposto per un impegno a trecentosessanta gradi che ha registrato, da evidenziare, significativi interventi anche in campo socio – solidale con manifestazioni benefiche a vantaggio delle fasce più deboli della nostra comunità e diverse iniziative per l’educazione alla legalità.
Un percorso che, specialmente negli ultimi anni, ha visto il Siulp crescere e radicarsi non solo nel suo ambiente di riferimento ma anche sul territorio.
Il mio augurio, quindi, al Segretario Generale provinciale Franco Caracciolo, riconfermato nel suo ruolo, ed a tutti i componenti della segreteria, nella convinzione che proseguiranno con entusiasmo ed abnegazione nel percorso intrapreso continuando, con i loro programmi, a far sentire la vicinanza della Polizia di Stato al cittadino e ribadendo la volontà di contribuire al miglioramento del nostro assetto sociale”.

Exit mobile version