Su Itunes la nuova app gratuita di Groupon

Da qualche giorno è disponibile su Itunes la nuova app gratuita di Groupon, l’azienda leader nel settore dei gruppi d’acquisto online. Con le sue numerose offerte giornaliere, Groupon si è imposta come la guida di riferimento per vivere al meglio e a prezzi straordinari il tempo libero nella propria città. Il funzionamento del sito è semplicissimo: iscrivendosi gratuitamente e selezionando la propria città, si può ricevere quotidianamente e senza alcun costo proposte originali e divertenti, che variano dalla cena alla palestra, dal trattamento estetico al corso di cucina, dal weekend fuori porta ai giri in Ferrari per accontentare tutti i gusti.

Nato nel 2008 dal giovane studente americano Andrew Mason, il sito web di offerte Groupon si è presto stabilito a livello mondiale come l’emblema del nascente fenomeno del social shopping. Lo stesso nome dell’azienda, fusione delle parole Gruppo e Coupon, suggerisce il punto di forza di questo business innovativo che, facendo leva sul potere d’acquisto di un gruppo di persone accomunate da interessi comuni, permette l’acquisto di prodotti e servizi con sconti imbattibili, beneficiando al contempo i consumatori e i venditori partner. L’incredibile successo riscosso negli Stati Uniti ha determinato la rapida crescita della compagnia, che è oggi presente in 45 paesi del mondo, è quotata al Nasdaq dal 2011 ed è stata definita dall’autorevole rivista americana Forbes “The fastest growing Internet company ever” (“l’azienda internet con il più elevato tasso di crescita di sempre”).

Approdata in Italia nel 2010 con sede a Milano, Groupon ha velocemente sviluppato il suo business su tutto il territorio nazionale, servendo oggi oltre 50 città.
Con la nuova applicazione per Iphone, Ipod Touch e Ipad, scaricabile gratuitamente su Itunes, approfittare delle offerte di Groupon diventa oggi ancora più semplice e piacevole. La nuova versione, infatti, permette una visualizzazione più nitida e completa delle offerte del giorno, grazie alla navizione a carosello. Le versioni supportate dell’IOS vanno dal 4.0 in su e le dimensioni dell’app sono di 14,8 MB.

 

Exit mobile version