Villa San Giovanni. Perla dello Stretto, la burocrazia rallenta la riapertura del centro commerciale

La Perla dello Stretto

La Perla dello Stretto

Gentile Direttore,

sono un ex dipendente della Perla dello Stretto, in particolare dell’azienda Eldo spa e ancor prima della Romeo A. srl e ho visto nascere e morire questa realtà.
Mi faccio promotore in prima persona e scrivo perché esasperato, amareggiato ed indignato per l’attuale situazione che si protrae ormai da 2 anni con i continui posticipi e ritardi ed alla “battaglia”, ormai così si deve chiamare, per la riapertura del noto centro commerciale di Villa San Giovanni.
Purtroppo gli interessi economici e politici evidentemente si scontrano e i numerosi imprenditori reggini e non che sono impegnati e pronti ad investire nelle varie attività produttive si vedono ostacolare da una burocrazia lenta e farraginosa e dall’amministrazione competente nei cassetti della quale giace la pratica per la licenza.
La stessa amministrazione che perdendo opportunità lavorative e d’investimento deve ritenersi scontenta e sconfitta, proprio in questo periodo e contesto nel quale di lavoro se ne parla tanto e se ne trova poco.
Spero tanto che la situazione si sblocchi al più presto altrimenti si rischia di potenziare il senso di sfiducia nelle istituzioni e di scoraggiare ed indebolire un tessuto economico e sociale già molto debole e carente.

Cordiali saluti
Lettera Firmata

Exit mobile version