Come spedire un pacco in Spagna online

Volete spedire dei pacchi in Europa e precisamente in Spagna sfruttando un servizio online? 
Ecco quello che fa al caso vostro ovvero quello di SpedireSubito.com.

Come eseguire la spedizione in Spagna

Effettuare una spedizione di un pacco in Spagna, fino a poco tempo fa, aveva quel sapore di missione impossibile: costi, rischi e soprattutto poca fiducia nei corrieri, vi hanno fatto passare la voglia di optare per tale servizio. 
Ma con SpedireSubito.com sarà possibile poter dire addio a tutti questi ricordi tutt’altro che positivi, giacché la procedura sarà abbastanza semplice e piacevole da portare a termine.
Essa, infatti, vi permette di poter inviare dei pacchi in Spagna senza che vi siano problemi impossibili da risolvere: basterà solo prestare attenzione a diverse caratteristiche che permettono di capire come procedere per poter spedire il pacco.

In sintesi, al fine di compiere tale operazione dovrete:


Partiamo con l’analizzare i primi aspetti che riguardano il come spedire un pacco in Spagna online, in maniera tale che possiate realizzare il pacco perfetto per la spedizione.



La realizzazione del pacco 



Il pacco che dovrete spedire deve avere delle caratteristiche ben precise, che vi consentirà di poter evitare problematiche di qualunque genere. Rispettando le direttive che vengono impartite da SpedireSubito.com, sarà possibile evitare che la vostra spedizione possa essere bloccata e voi non possiate inviare il vostro pacco sul suolo spagnolo.



Partendo dalle dimensioni del pacco, dovrete ricordavi che questo deve essere:



Rispettando queste semplici caratteristiche estetiche del pacco, potrete evitare che esso possa non essere accettato da parte del sito web di SpedireSubito. Il pacco giungerà in Spagna senza che possano nascere inconvenienti di ogni genere.
Queste caratteristiche non sono le uniche che riguardano il vostro pacco: esso non deve essere superiore ai sessanta chili complessivi, cosa che comporta l’utilizzo di una spedizione speciale la quale potrebbe richiedere un lasso di tempo maggiore per poter essere spedita e recapitata al destinatario. 

Inoltre, per quanto riguarda il contenuto, dovrete evitare di inserire oggetti come:


Ed altre tipologie che spaziano dagli oggetti contenenti prodotti chimici e altri che per la spedizione non sono assolutamente ammessi. 
Ora potrete preparare il vostro pacco: ricordatevi, prima di passare alla fase successiva che riguarda la spedizione in Spagna, di pesare e misurare nuovamente il pacco.
In questo modo sarete sicuri che, i vostri articoli, possano essere inviati senza alcun tipo di problema.



Inviare il pacco online verso la Spagna



Una volta che il pacco risulta essere pronto per poter essere spedito, dovrete effettuare una semplice procedura per poter contattare e sfruttare il servizio: il tutto avviene per via telematica e si articola in delle fasi che risultano essere abbastanza semplici.

Sintetizzando, per poter inviare il vostro pacco in Spagna sfruttando il servizio di SpedireSubito.com dovrete:

  1. Inserire i vostri dati, ovvero quelli del mittente;
  2. Inserire i dati del destinatario spagnolo;
  3. Inserire tutte le misure, peso e contenuto del pacco;
  4. Ripetere tale operazione nel caso in cui, la spedizione, veda come oggetto l’invio di più pacchi;
  5. Selezionare data ed orario del ritiro del pacco presso la vostra abitazione;
  6. Scegliere se ricevere la fattura oppure no.

Pochissime fasi che quindi non vi faranno perdere del tempo prezioso.
State però attenti: prima di effettuare la procedura di conferma dell’invio del pacco, è bene che verifichiate tutti i dati personali che avete inserito nel sito web.
Questo per il semplice fatto che, una volta che la spedizione parte, sarà impossibile modificare i dati del destinatario, cosa che vi potrebbe far perdere del denaro e gli oggetti che avete deciso di inviare sul territorio spagnolo a un vostro contatto o cliente. 
Prestate quindi la massima attenzione all’indirizzo del destinatario e scegliere una data nella quale siete sicuri di essere in casa.

Effettuare il pagamento 



Ora, per spedire il vostro pacco, dovrete effettuare il pagamento: dovete sapere che, SpedireSubito.com, offre tre tipologie di tariffe che variano in base al peso del pacco. 
Per questo motivo è bene pesare con attenzione il pacco: un chilo in più potrebbe comportare l’aumento della tariffa che dovrete pagare per effettuare appunto l’invio del suddetto pacco in Spagna.

Le tre tariffe proposte dal sito sono:

Una volta pesato il pacco e inserito il suo peso, procedete con l’invio del modulo di richiesta di spedizione e procedete col pagamento. 
Optate per Paypal come metodo di pagamento, in maniera tale che possiate accelerare le operazioni relative alla transizione e avere la massima sicurezza durante tale procedura.

Ora avete spedito il vostro pacco: una volta che esso viene ritirato, entrate nella pagina del corriere che avete selezionato su SpedireSubito.com, inserite il codice di tracciamento e seguite la posizione del vostro pacco, che verrà aggiornata in maniera costante.
Ricordatevi ovviamente di avvisare la persona che deve ricevere il pacco e inviatele il codice. 
Ecco, quindi, come spedire un pacco in Spagna online senza incorrere in problemi di natura differente.

Exit mobile version