Arriva su Play Store e Apple Store il nuovo art social Soul’s Face

La nuova app per smartphone offe uno spazio dove gli artisti potranno caricare le proprie performance e mettersi in gioco

Soul's Face

Soul’s Face, la nuova applicazione per smartphone orientata al social, offre un nuovo spazio a performer e appassionati del settore che vogliono condividere e mostrare le proprie performance. La nuova piattaforma di intermediazione permette agli addetti del settore di trovare un nuovo spazio specifico dove potersi confrontare e mettersi in contatto con altri utenti realizzando uno scambio di domanda/offerta in modo dinamico e veloce.

La mission della nuova app Soul’s Face, creata da Bernardo Pio Buonaura analista informatico che apprezza l’arte e le sue innumerevoli sfumature, è quella di coinvolgere ed incentivare community di performers ed appassionati, permettendo loro di comunicare, mettersi in mostra e far incontrare domanda ed offerta delle attività artistiche.

Soul’s Face, definito art-social è disponibile in due lingue ovvero italiano ed inglese, è gratuito e si rivolge a utenti privati, imprenditori, organizzatori di eventi, produttori impresari, pittori, fotografi, fumettisti, scrittori, musicisti  che hanno voglia di mettersi in gioco e farsi ingaggiare. Il tutto avverrà caricando sul proprio profilo le performance che si desidera presentare sotto forma di video o immagini, corredate con eventuale descrizione.

Trattandosi di artisti e performance, all’interno del portale c’è anche uno spazio dedicato alla tutela delle proprie opere: l’app di Soul’s Face  integra un sistema di Creative Commons che permette agli artisti di scegliere quali diritti si riserva per la propria opera al fine di tutelarne i contenuti.
Soul’s Face può essere scaricato su Play store o Apple store (Android e IOS)

Exit mobile version