Sconfitta casalinga per l’HinterReggio

HinterReggio Vico Equense 0 2
HinterReggio: De Luca, Niccolò (20’ st Vacalebre), Cosentino, Calabrò, Caputo (1’st Catalucci), Papasidero, Zampaglione, Carrozza, Trunfio (36′ Cutrupi), Niscemi, Manganaro.
a  disposizione:  Pratticò, Musumeci, Traorè, Crisalli. all. Ianni.
Vico Equense: Munao, Chiariello, Gargiulo, Violante, Donnarumma, Scognamiglio, Loreto, Armellino, Lupico, Trapani (25’st Cinque), Burgos.
a disposizione: Izzo, Ruggiero, Napoli, Solimene, Sorrentino, Accardi. all. Ferraro
arbitro: Antonio Carrisi di Brindisi
assistenti: Emanuele Prenna e Roberto De Pietro di Molfetta
marcatore:  31′ pt e 13’st Trapani
note:  espulso al 23′ pt Calabrò per fallo su Donnarumma; ammonito Niscemi
Reggio Calabria. Il Vico Equense con una doppietta batte anche l’HinterReggio e  porta a 13 la striscia positiva. Chiude in vantaggio il primo tempo con un eurogol di Trapani dai 25 metri, la partita è dura e spigolosa, i padroni di casa sono nervosi è l’arbitro è costretto ad espellere Calabrò per un fallo a palla lontana su Donnarumma.  Alfonso Trapani

Il Vico si rende pericoloso in contropiede al 17′ con Violante che sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto dalla squadra calabrese, ruba palla e si invola verso l’area avversaria, ma il suo tiro finisce alto sulla traversa. Al 30 Burgos fa partire un tiro dal limite il portiere devia in angolo. Nel finale di primo tempo parapiglia verso gli spogliati, i padroni di casa non sembrano accettare sportivamente il risultato. Il secondo tempo si apre con l’HinterReggio alla ricerca del pareggio,  mister Iannì fa entrare Catalucci al posto di Caputo, ma è la squadra costiera ad andare al raddoppio con Trapani che servito ottimamente dalla sinistra da Donnarumma fa partire un tiro all’interno dell’area , e nulla può l’estremo difensore calabrese. Al 22’ ci prova Zampaglione ma una strepitosa parata di Munao rende vano il tentativo dell’ attaccante calabrese, la partita con il passare del tempo si spegne di tono, il Vico amministra il doppio vantaggio e porta a casa i tre punti.

[ad#ad-1]

Exit mobile version