Tremila biglietti agli studenti per il Granillo

Reggio Calabria. Tremila biglietti gratuiti destinati ai giovani reggini per l’ingresso allo stadio “Oreste Granillo” in occasione dell’incontro di calcio Reggina-Genoa, fondamentale per gli amaranto per centrare l’obiettivo della permanenza in serie A. È l’iniziativa dell’Amministrazione Comunale, fortemente voluta dal sindaco Giuseppe Scopelliti, che distribuirà i tagliandi tra gli studenti delle scuole cittadine.

[ad#ad-1]

I giovani, muniti di documento di riconoscimento, potranno ritirare il titolo d’ingresso allo stadio fino a domenica mattina presso il centro sportivo Sant’Agata. Il Primo Cittadino ha anche coinvolto i sindaci di altri comuni della provincia perché si attivino per portare avanti analoghe iniziative.
“La gara con il Genoa – ha dichiarato il sindaco Scopelliti – è un passaggio fondamentale per la Reggina in questo finale di campionato. Nonostante la classifica, ci sono ancora i margini per raggiungere l’obiettivo della permanenza ma c’è bisogno dell’apporto del pubblico che numeroso deve riempire il Granillo. Tutti dobbiamo sentirci coinvolti per spingere i ragazzi di Nevio Orlandi verso la vittoria. La Reggina in serie A è un patrimonio che appartiene alla città e oggi diventa parte integrante di un progetto che diviene ancora più ambizioso con il riconoscimento di “Reggio Città Metropolitana”. L’iniziativa tende a coinvolgere i ragazzi delle scuole, che rappresentano il futuro della città, perché facciano sentire il loro calore ai calciatori amaranto. È l’ulteriore dimostrazione dell’impegno dell’Amministrazione Comunale che si conferma, ancora una volta, al fianco della squadra per renderla consapevole che c’è un’intera città vogliosa di raggiungere il traguardo. Con l’aggregazione di tutte le componenti – conclude il sindaco Scopelliti – si potrà raggiungere lo storico traguardo rappresentato dalla decima partecipazione al campionato di serie A”.

(Roto San Giorgio)

Exit mobile version