Calcio Serie A/2 Girone B. Finisce 1-1 tra Cadi e Gragnano

cadi

CADI ANTINCENDI REGGIO: Ferrara, Lovatel, Vadalà, Oliveri, Bianco, Marcianò, Labate, Durante, Martino, Juninho, Surace, Lo Gatto. All.: Emo.
C & C CONTROL GRAGNANO: Irollo, Galasso, Santoro, Aiello, Cuomo, Durante, Mansi, Paulinho, Serginho, Machado, Anderson Faoro, Micheletto. All. De Angelis.
ARBITRI: Lombardi di Roma e Stampacchia di Modena.
MARCATORI: tutti nel pt: 2’30’’ Marcianò (R), 3′ Serginho (G).
AMMONITI: Mansi, Bianco, Serginho, Juninho, Paulinho, Durante. Spettatori 500 circa.
Poteva andare meglio, ma anche peggio per gli amaranto che alla fine si portano negli spogliatoi un punto da non disprezzare e che potrebbe risultare addirittura molto pesante alla resa dei conti. Il fatto è che la squadra reggina ha fato delle emergenze di organico la sua ordinarietà e pertanto quando (si spera già a partire dalla trasferta di Putiranno si sabato venturo) mister Emo potrà finalmente contare su tutti i suoi effettivi, le cose non potranno che migliorare.
Per intanto si apprezzano gli scorci di gioco veramente confortanti dei vari Juninho e Lovatel, atleti ancora a mezzo servizio e con un minutaggio ridotto per forza di cose, comunque fondamentali oggi per tenere a bada il Gragnano che dopo un avvio niente male ha preferito contenere gli assalti dei padroni di casa che in quanto a possesso palla hanno nettamente prevalso sui gialloblù. Tante azioni da rete, ma soltanto due i gol, realizzati, peraltro a stretto giro di posta fra il 2’ ed il 3’. Dapprima è stato Marcianò a gioire con un tiro nemmeno tanto irresistibile e forse deviato da un avversario. Trenta secondi e poco più ed ecco il fulmineo pari gragnanese con autore Serginho, ben servito da una imbucata di Machado. Sembra il preludio a chissà qualche diluvio di gol sul Botteghelle ed invece per tutto il resto della gara innumerevoli saranno i “quasi” gol tali da far disperare i tifosi amaranto. Juninho, in particolare, ma anche Durante per la Cadi e dall’altra parte il Durante in gialloblè ed il sempre pericoloso Machado ci provano in tutti i modi. Legni (Mansi del Gragano al 6’), parate dei due estremi, Lo Gatto e Micheletto, due dei migliori numero uno per la categoria, ma anche errori che una volta si definivano marchiani, non mancherà niente nel pomeriggio calcettaro. Poi l’assalto finale all’arma bianca della Cadi, che però a soli due secondi dalla fine dei giochi potrebbe regalare il clamoroso gol della vittoria per il Gragnano ma il tu per tu con Lo Gatto è sventato da ques’ultimo con il grosso sospiro di sollievo di un intero palazzetto.

Antonio Virduci (Ufficio Stampa Cadi Antincendi Reggio)
www.realreggio.it

Exit mobile version