Tennistavolo. Week end favorevole per le calabresi nei campionati a squadre

In serie B/2 il DMT Petroli di Vibo ha liquidato in casa la Libertas Pontecagnano con un perentorio 5 a 0 ed ha conquistato così, con una giornata di anticipo, la meritata permanenza in serie B/2. Mastroianni (2punti), Rocca, Marcello Mondello e il giovanissimo Pace gli autori dei punti.
In serie C/1 nazionale continua la marcia trionfale degli Amatori Reggini, già da qualche settimana promossi in serie B/2, che vanno a vincere per 5 a 3 anche a Catania contro lo Sport Club Etna. I punti sono stati conquistati da Amato (2), Falsone (2) e Maio.
Anche il Galaxy RC, già matematicamente secondo nel campionato, vince a Siracusa per 5 a 3 con una bellissima prestazione di Andrea Migliardi che conquista 3 punti, e un punto a testa riportato da Massimo Mittiga e Pasquale Tortorella.
Ottimo risultato per la salvezza conquistato a Barcellona dal Casper RC, che si aggiudica l’incontro per 5 a 2 con ottime prestazione di Caiazzo (3) e Cuzzocrea (2). La salvezza sarà decisa nell’ultima giornata con lo scontro diretto contro l’Acireale. Nella serie C/2 regionale ha avuto inizio la fase finale dei play off per la promozione alla serie C/1 nazionale. Nell’incontro di andata l’Edil Arena Vibo si è aggiudicato il risultato per 4 a 2 contro l’Atlantide Vibo. Per l’Edil Arena vittorie di Gerardo Mondello (2) e Fabio Rocca (2); per l’Atlantide, punti di Curello e Terranova. Domenica prossima ci sarà l’incontro di ritorno.

Exit mobile version