Basket. Oggi ad Archi la seconda tappa di Reggioacanestro Day

Reggio Calabria. La seconda tappa del Reggio a Canestro Day Tour si svilupperà all’interno della Palestra del Rione “Archi” di Reggio Calabria martedì 31 di Maggio. La location e i contenuti riguarderanno esclusivamente l’appassionante campionato di Serie D che al termine di due fasi ha rilasciato il “pass” per la C regionale a una compagine composta esclusivamente da veterani, l’Abba, unita a tre squadre che fanno della gioventù e della voglia di crescere la loro arma fondamentale: la formazione parrocchiale del Nuovo Basket Soccorso; la Scuola di Basket Viola; e la Cras Catanzaro.
Per la prima volta nella sua storia, il ReggioacanestroDay dedicherà una sfida interamente alla Serie D. Il tema della serata con inizio alle ore 20:00, dunque, sarà il seguente: i veterani dell’Abba, forza principale del torneo con un cammino praticamente orfano di sconfitte contro una selezione di denominata “Reggioacanestro All Stars” che raggrupperanno i migliori giovani del torneo in arrivo da Cosenza, Catanzaro, Campo Calabro e Reggio Calabria.
Sono previste ricche sorprese e colpi di scena. Il Tour di Reggioacanestro è già iniziato il 20 di maggio con il contest femminile disputato, per la prima volta nella storia dell’evento, a Catanzaro, nello storico Palasport del PalaGreco per festeggiare la promozione dell’Indomita Catanzaro. Le sorprese, chiaramente, continueranno al termine delle finali dei campionati nazionali e regionali con la grande festa di giugno, tappa finale della kèrmesse calabrese che verrà ospitata dal maxi-impianto del PalaCalafiore.

Exit mobile version