Subbuteo. Vetrina internazionale nel week-end grazie all’Act Reggio 2004

Reggio Calabria. Consueto appuntamento con il calcio da tavolo targato Reggio Calabria. L’Act Reggio 2004, ha organizzato la 6^ edizione del Torneo internazionale “Città di Reggio Calabria”, che si svolgerà sabato 18 e domenica 19 c.m., presso il Centro commerciale “La Perla dello Stretto” a Villa San Giovanni. A partire dalle ore 14:00 di sabato, si disputerà il torneo a squadre, mentre dalle ore 9:00 di domenica, ci saranno i tornei individuali, nelle categorie Open, Veteran, Under 19, Under 15 ed Under 12.
Un torneo nel torneo, nell’edizione 2011, poiché a partire dalle ore 10:00 di sabato, ci sarà anche il torneo “Coppa del Mediterraneo”, che disputerà la prima parte a Reggio Calabria e la seconda a Messina nel mese di settembre.
Impegno sempre più crescente quello della squadra del presidente Cotronei, che porta a conclusione un altro anno fatto di soddisfazioni e di continui passi in avanti da parte della squadra e dell’organico; l’avere sfiorato l’accesso alle finali nazionali del campionato di Serie D, per altro organizzato proprio a Reggio Calabria, è la riprova di quanto bene stia lavorando la società reggina.
L’ingresso è libero e gratuito.

Exit mobile version