Tennis. E’ Alessandro Dattilo ad aggiudicarsi il Memorial Ciprioti

Reggio Calabria. Si è conclusa la V edizione del torneo di tennis “Città di Catona – Memorial Alfonso Ciprioti”, intitolato all’ex consigliere comunale e provinciale prematuramente scomparso.
La kermesse, che ha registrato l’iscrizione di oltre 100 atleti provenienti dalla Calabria e dalla Sicilia è stata ospitata dallo Sport Village, presieduto da Francesco Violante.
Vincitore della competizione (nella 4° categoria singolare maschile) il reggino Alessandro Dattilo del Circolo Tennis e Vela di Messina, che ha battuto in un’accesa finale Salvatore Caroleo del CT Piromalli di Gioia Tauro.
Per quanto riguarda, invece, la categoria 4NC, il primo gradino del podio è stato conquistato da Emanuele Costa del CT Oppido che ha avuto la meglio su Paolo Barreca del CT “Momenti di Sport” di Gallina.
Alla cerimonia di premiazione, insieme alla famiglia Ciprioti, allo staff organizzativo del Torneo, al presidente dello Sport Village, al delegato provinciale FIT Saro Bellè, al giudice arbitro del Memorial, Pasquale Giordano ed al commissario di campo Marco Bonforte hanno preso parte anche l’assessore comunale all’Ambiente, Tilde Minasi ed il consigliere comunale Beniamino Scarfone.

Exit mobile version