Ciclismo amatoriale. A Siderno escursione in mountain bike per dare il benvenuto al nuovo anno

Siderno (Reggio Calabria). Anno nuovo, escursioni nuove. Apre il 2012 con un raduno in mountain bike l’Asd Anastasio Barbarello – Team Cicli Macrì, il prossimo 8 gennaio con il patrocinio della Pro Loco di Siderno.
Il programma, con l’iscrizione gratuita, prevede il ritrovo alle ore 8.00 in piazza Portosalvo, nel centro di Siderno. Alle 8.30 la partenza, alla volta di un percorso che misura 35 chilometri, alternati tra sterrato, asfalto e tratti misti nella storica Siderno superiore. Si passerà da Vennarello, la diga, Ferraro, per poi rientrare a Siderno superiore.
Il rientro è previsto per le ore 12.00, e ci sarà il tempo per due soste durante l’escursione, che è adatta a ogni tipologia di biker: lo spirito della passeggiata è di stare insieme per divertirsi.
Si raccomanda il casco (obbligatorio), una mantellina, bici in buone condizioni. Prima della partenza sarà offerta la colazione.
Nel passaggio dalla piazza principale di Siderno superiore, breve sosta per un assaggio di prodotti tipici calabresi e a fine pedalata, il panettone allieterà il brindisi ben augurante per un prospero nuovo anno 2012 e per una florida stagione ciclistica.

Asd Anastasio Barbarello – Team Macrì
Per ulteriori informazioni contattare Domenico Macrì
domenimacri@gmail.com

Exit mobile version