Karate. Assegnati i titoli provinciali Kata e Kumite

Siderno (Reggio Calabria). Ottima riuscita per il Campionato Provinciale CsaIn di “Karate e arti marziali” segno tangibile della ottima organizzazione, della qualità del lavoro svolto dalla Commissione Arti Marziali provinciale, ma soprattutto della grande passione , del senso di aggregazione, dell’amicizia, della collaborazione, del dare senza nulla pretendere nel volontariato, nel credere nell’associazione e nello spirito C.S.A.In. che mai viene a mancare.
Raggiante Maria Labate, presidente provinciale dell’Ente di promozione sportiva, che ha organizzato la gara in modo egregio grazie anche alla preziosa collaborazione del M° Vincenzo Ursino vero deus ex machina.
Due tatami di gara che ininterrottamente hanno lavorato per due giorni – 27 e 28 febbraio scorsi – e nei quali si sono confrontati un centinaio di atleti in diverse categorie delle specialità Kata e Kumite.
Mattatore dell’evento il Centro Studi Karate del M° Vincenzo Ursino, prima società classificata grazie ai numerosissimi podi conquistati.
Protagonisti di questo risultato sono stati Luca Figliomeni, Daniele Urzino, Tommaso Figliomeni, Domenico Angilletta, Domenico Barillaro, Vincent Figliomeni, Vincenzo Scruci, Riccardo Guarnaccia, Vincenzo Guttà, Francesco Ceravolo, Giorgio Ercolani, Mattia Gulloni e Matteo Barbiero, che hanno conquistato il titolo di Campione Provinciale.
Da ricordare anche i nomi di Vincenzo Macrì, Domenico Macrì, Danilo Seminara, Alberto Guarnaccia, Giorgia Seminara, Alessandro Mammoliti, Davide Panetta, Vincenzo Fuda, Eros Oliveto, Manuel Barbiero, Manuel Urzino, Antonio Trichilo, Giuseppe Bizzantini, Giorgia Seminara, Pietro Sgambelluri, Orlando Fuda, Nicola Minici, Riccardo Agostino, Vincenzo Muià, Giuseppe Oppedisano, Pulvirenti Antonio, Antonio Gurnari, Domenico Cordì e Carmelo Ercolani che con i loro piazzamenti hanno contribuito a portare il Centro Studi Karate sul gradino più alto del podio.

Centro Studi Karate


 

Exit mobile version