Arti marziali. A Siderno i Campionati regionali di Karate

Siderno (Reggio Calabria). E’ in costante crescita il Campionato regionale di karate dello Csain-Coni, segno tangibile dell’ottima organizzazione, della qualità del lavoro svolto dalla Commissione regionale, ma soprattutto della grande passione, del senso di aggregazione, dell’amicizia, della collaborazione, del dare senza nulla pretendere nel volontariato, nel credere nell’Associazione e nello spirito Csain che mai viene a mancare.
Raggiante Maria Labate, presidente provinciale dell’Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, che ha organizzato la gara in modo egregio grazie anche alla preziosa collaborazione del M° Vincenzo Ursino e al Comune di Siderno che ha dato il suo patrocinio grazie all’impegno dell’assessore allo Sport Maurizio Baggetta.
Due giorni di gara (27 e 30 marzo) nei quali si sono confrontati un centinaio di atleti in diverse categorie di varie specialità come i Kata individuali, Kata a squadre, e Combattimenti.
Mattatore dell’evento il Centro Studi Karate del maestro Vincenzo Ursino, prima società classificata grazie ai numerosissimi podii conquistati.
Protagonisti di questo risultato sono stati Luca Figliomeni, Mattia Gulloni, Vincent Figliomeni, Domenico Angilletta, Vincenzo Scruci, Daniele Urzino e Tommaso Figliomeni che hanno conquistato il titolo di Campione regionale nelle varie specialità.

Centro studi karate

Exit mobile version