Windsurf, Pwa World Tour: domani serata conclusiva di gala

Reggio Calabria. Si terrà domani, martedì 24 aprile, alle ore 18.30, al Cine Teatro Odeon la cerimonia conclusiva dell’unica tappa italiana della Professional Windsurfers Association World Tour Cup. La serata, condotta dal giornalista Michele Cucuzza, testimonial della kermesse, con la collaborazione di Marilena Alescio, si svolgerà alla presenza di molti degli atleti che hanno partecipato alla Pwa World Tour Cup 2012 la cui unica tappa italiana è in svolgimento sulle rive dello Stretto e che domani, appunto, vivrà la sua fase finale.
La manifestazione sarà arricchita da momenti di moda e spettacolo. A far da cornice alle premiazioni, infatti, la sfilata curata dall’associazione regionale “Sarti e stilisti calabresi”, il cabaret di Pasquale Caprì e dei “Non ti regoli”, le performance canore di due importanti interpreti quali Micaela e Alma Manera, e le esibizioni delle giovani cantanti Mariolina Mazzeo e Federica Polimeni.
Interverranno i rappresentanti istituzionali di Regione, Provincia e Comune, in quanto co-organizzatori dell’evento insieme al Windusurf dello Stretto, all’Alleanza Sportiva Italiana, al Comitato organizzatore locale e alla Wevents, e di tutti i partner che hanno contribuito alla realizzazione di questo importante avvenimento per Reggio Calabria: tra gli altri il Coni, l’Accademia di Belle Arti, l’Università per Stranieri “Dante Alighieri”, le Poste Italiane, le istituzioni scolastiche e la Federazione Italiana Vela.

Exit mobile version