Tiro a Segno. Successo degli atleti reggini al campionato nazionale

Reggio Calabria. Ancora una volta la compagine degli atleti reggini del Tiro a Segno Nazionale si è distinta in occasione dei campionati nazionali che hanno avuto luogo a Napoli nel mese di settembre. La nutrita pattuglia di tiratori del Poligono di Reggio Calabria, non ha fatto mancare ancora una volta, importanti piazzamenti. Infatti, è stato realizzato un apprezzabile piazzamento con una meritatissima medaglia d’argento nella Specialità Pistola (PSP) Juniores donna vinta da Sara Costantino. Sara, sempre si è distinta nelle sue prestazioni atletiche conseguendo negli anni importanti piazzamenti nel circuito nazionale.
Ma non finisce qui, un altro Secondo Posto è stato ottenuto grazie all’impegno delle tiratrici Sara Costantino, Antonella Costantino e Claudia Serranò che si sono piazzate al Secondo Posto nella gara a Squadre P.10 Juniores Donne.
Ogni anno, gli atleti reggini del Tiro a Segno, si fanno onore nel panorama nazionale della disciplina, ripagando i loro sforzi e l’impegno di tecnici ed allenatori della Sezione reggina. “E’ sempre motivo di orgoglio e commozione, poter festeggiare i nostri atleti – afferma Paolo Basile – Presidente del Tiro a Segno di Reggio Calabria, che colmano con le loro vittorie i sacrifici di un anno di allenamento”.

Exit mobile version