Al via i nuovi campionati di calcio Asi. Iscrizioni gratuite

Reggio Calabria. Dopo gli ottimi successi degli anni precedenti con Bwincup e Unileague, che hanno visto impegnate ben oltre 100 squadre tra società sportive e associazioni universitarie, l’A.S.I (Associazioni Sportive e Sociali Italiane) è pronta a ripartire con i nuovi campionati di calcio per la stagione 2013/2014. Il comitato Provinciale di Reggio Calabria ha deciso di REGALARE l’iscrizione a tutte le squadre partecipanti ai campionati per la corrente stagione Sportiva pertanto le società, le associazioni universitarie, e chiunque volesse partecipare ai nostri tornei non dovranno pagare l’iscrizione bensì soltanto la quota assicurativa pari a 10 euro per ogni calciatore e la quota del campo ad ogni partita giocata. Le iscrizioni saranno aperte fino al 5 ottobre 2013 e si potrà scegliere tra diverse categorie, ovvero:
– calcio a 5 maschile e femminile,
– calcio a 7 Libero – Interprofessionale,
– calcio a 11 maschile
Tante le novità, per questa nuova stagione verranno infatti introdotte, all’interno dei campionati, la Coppa A.S.I. (la coppa Italia della F.I.G.C.), il calciomercato (avrà inizio a fine girone di andata) foto, video e interviste.
Affrettatevi dunque! Perché a breve si partirà con questa nuova ed entusiasmante iniziativa, ricca di sport ma soprattutto di sana aggregazione e costruttiva socializzazione, come solo l’A.S.I. riesce a fare! L’impegno, che ci ha sempre contraddistinto, sarà sempre maggiore ed è proprio tale attaccamento al lavoro che spinge ogni anno numerosissime società ad affiliarsi presso il nostro ente di cui il compito principale è quello di farvi divertire in modo sano e genuino.

Luigi Di Giacomantonio
Responsabile Provinciale Settore Calcio A.S.I. (RC)

Exit mobile version