La tecnologia al servizio del gioco online

La tecnologia crea di continuo nuove esperienze, e noi che viviamo in un periodo in cui la tecnologia è in continua evoluzione, dobbiamo aggiornarci di continuo per mantenere il passo. Ogni anno esce un nuovo smartphone o una versione migliore di quella precedente. Il nuovo Iphone 5 è solo un piccolo esempio e basta guardare la fila di persone che per giorni hanno atteso il momento in cui poter acquistare il nuovo prodotto.
La tecnologia permette alle persone di captare nuove esperienze da un lato, dall’altro si aprono moltissime possibilità creative come è successo nel settore dei giochi online.
Parliamo delle piattaforme live nei siti casinò online. Di fatto sono veramente pochi i siti di giochi di casinò online che offrono una piattaforma LIVE, questa tecnologia permette ai siti di offrire ai propri utenti la possibilità di giocare di fronte una vera croupier come nei casinò di Montecarlo, San Remo, Las Vegas e altri ancora.
Il casinò dal vivo è diventato in poco tempo una fonte molto ricercata dagli amanti del gioco, grazie all’esperienza di gioco diretta e reale in cui si gioca, nella piattaforma live.
Uno dei primi siti ad implementare questa tecnologia è stato 888 casino online, che tramite il direct streaming permette di giocare dal vivo ed interagire con altre persone in diretta tramite chat e webcam.
Altri fattori tecnologici che hanno favorito l’utilizzo della piattaforma live sono la crescente diffusione di internet, la diversificazione dei sistemi di pagamento elettronici e la licenza AAMS, tutti elementi che hanno favorito ulteriormente al successo e allo sviluppo del casinò live.
Nel casinò live si entra direttamente dal sito senza fare download, sembra così facile quasi ci si dimentica che solo qualche anno fa tutto questo non era stato ancora concepito.

Exit mobile version