L’intimo donna sì ma con coppe differenziate

Uno degli argomenti di maggior interesse all’interno del panorama dell’intimo di quest’ultimo anno è dettato dalla scelta delle coppe differenziate. Partendo da varie analisi di mercato si evince che negli ultimi anni la ricerca di reggiseni in coppa C e in coppa D è aumentata in Italia relativamente del 46% per la coppa C e del 16% per la coppa D.
Le donne con un seno abbondante devono, infatti, curare in modo particolare la scelta del reggiseno che deve vestire in modo adeguato, sottolineare la forma naturale del seno e nello stesso tempo darne un’immagine armoniosa e piena. Per sceglierlo nel modo più giusto, è necessario considerare dei parametri ben definiti e tra questi, oltre al torace, è importantissima la grandezza della coppa, che viene definita dalla misurazione della circonferenza del seno. La coppa D e la coppa C sono conformate in modo tale da adattarsi ad un seno particolarmente morbido e voluminoso su una circonferenza del torace più piccola.
Le collezioni di intimo donna online di alta qualità nelle vetrine del negozi come Abbigliamento Intimo Atena offrono una vasta scelta tra cui spaziare per scegliere il modello più adeguato tra reggiseni con coppa D e C che mettono in primo piano stile, eleganza femminile e tutta la praticità di una coppa assolutamente adeguata. Quelli proposti in pratica e morbida microfibra, con un classico design a balconcino, sono adatti ad un abbigliamento intimo pratico e sempre curato, così come quelli che vedono il perfetto connubio tra il cotone elasticizzato e le decorazioni in pizzo. Proposti nei colori basici, rendono perfetto lo stile dell’intimo quotidiano.
Se vogliamo, invece, definire un underwear dedicato alla donna più frizzante, i reggiseni con coppa C e D in colori e fantasie creative sono perfetti per rendere l’abbigliamento intimo più personalizzato; suggeriscono un sottofondo intrigante di malizia e di sensualità grazie alle trasparenze dei merletti che ornano la coppa, fino ai tessuti ad effetto ricamo e alla possibilità di scegliere tra i colori più trendy.
Il compito delle case produttrici di intimo è quello di offrire sempre e comunque la soluzione ideale, ossia il modello più comodo, differenziando la grandezza delle coppe che attualmente nel nostro paese spazia dalla B alla D ma può crescere fino alla G in certi paesi del mondo e scendere alla A in paesi come la Cina.

Exit mobile version