mercoledì 25 aprile 2018 04:53
default-logo

Anas. Dal 15 settembre al 4 maggio, restringimenti di carreggiata, in entrambe le direzioni, su tratti saltuari della SS 280 “Dei Due Mari” nel catanzarese

Catanzaro. L’Anas comunica che dal 15 settembre 2014 fino al 4 maggio 2015, esclusi i giorni festivi e prefestivi, saranno attivi restringimenti di carreggiata, in entrambe le direzioni, su tratti saltuari della strada statale 280 “Dei Due Mari”, tra i km 20,000 e 22,500, nei comuni di Marcellinara e Settingiano, in provincia di Catanzaro .
Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di manutenzione ordinaria agli impianti delle gallerie “Marcellinara” e “Riato I”. I restringimenti non saranno superiori ai 200 metri. I veicoli in avvicinamento alle aree di cantiere dovranno osservare il divieto di sorpasso e il limite di velocità di 40 km/h.
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp). L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092.

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo