La Viola torna in campo: esordio casalingo degli uomini di coach Benedetto per l’amichevole contro Barcellona

Reggio Calabria. Ci siamo. Domani, alle ore 18, la Viola Reggio Calabria esordirà davanti ai propri tifosi per la terza amichevole ufficiale, dopo le prime due in terra siciliana.
Vedremo dunque se al Pala Mazzetto verranno confermati gli ottimi progressi visti nella gara precedente, la vittoriosa trasferta di Cefalù contro Trapani.
Stessa serie di provenienza per gli avversari di domani, Barcellona, che come i trapanesi disputerà il campionato di LegaDue Gold, sulla carta dunque un avversario con una caratura maggiore rispetto ai neroarancio. Gli avversari, allenati da coach Perdichizzi si presentano a Reggio dopo un estate tribolata, culminata con l’iscrizione al campionato sul filo di lana. Questi problemi non hanno impedito ai barcellonesi di costruire un roster di tutto rispetto, a partire dalla conferma del capitano Maresca e agli innesti del rodatissimo Jevon Shepeherd e del play americano Alfrie Kelly.
L’ingresso gratuito ed il clima di “festa” attorno alla città potranno essere un motivo in più per trascorrere una domenica “neroarancio”, che culminerà, al termine della partita, con la presentazione ufficiale del team all’Arena dello Stretto alle ore 21.
A noi non resta che sederci e goderci l’inizio di questa nuova avventura targata Branca&co. Buon basket a tutti.

William D’Alessandro

Exit mobile version