Campionato Asc O35: Vigor-Polizia Penitenziaria Rc 5-2

Vigor

Vigor

Reggio Calabria. Esordio di livello, nei giorni scorsi, per la VIGOR nel torneo 035. I ragazzi del presidente Canale sciorinano una prova maiuscola che evidenzia una netta superiorità nei confronti del pur valoroso e combattivo avversario. Sugli scudi il sempre positivo Chiarelli migliore in campo ed autore di 2 reti. Buone le prove anche dei vari Costagliola e Iaria entrambi a segno. Mister Vigo nei pochi minuti in campo dispensava grandi giocate e chiudeva l’incontro con la marcatura finale.
VIGOR subito arrembante passa dopo un netto predominio territoriale allorquando Romano da destra mette al centro un buon pallone sul quale si avventa Costagliola che di testa realizza il vantaggio 1- 0. Dopo pochi minuti il raddoppio. Un caparbio Chiarelli vince una serie di rimpalli e scaraventa in rete sull’uscita del portiere avversario. La prima frazione di gioco si chiude quindi sul risultato di 2-0 a favore dei Vigorini che avrebbero potuto incrementare ulteriormente il vantaggio avendo sprecato delle buone occasioni.
La ripresa vede subito i rosso-neri catapultarsi in avanti alla ricerca della marcatura della sicurezza che viene realizzata da Iaria il quale in splendida girata concretizza un’ottima azione sulla fascia di Iannò 3-0. Il 4-0 è firmato ancora dall’inarrestabile Chiarelli che dal vertice sinistro si accentra e trafigge il portiere avversario con un gran tiro dalla distanza. A questo punto reazione d’orgoglio della P.P. che accorcia il risultato per ben 2 volte portandosi sul 2-4. Il punto finale che chiude la partita viene suggellato da Mister Vigo il quale infila la difesa avversaria con un colpo d’astuzia all’interno dell’area di rigore.

Vigor
1-GODINO MAURIZIO 7
4-CHIARELLI LORENZO 8
5-MALVASO GIUSEPPE 7
6-ROMANO ANDREA 7
7-VADALA’ GIOVANNI 7
8-IARIA ANTONINO 7.5
10-D’ANIELLO DIEGO 7
11-COSTAGLIOLA GIOVANNI 7.5
15-VIGO GIUSEPPE 7.5
16-MINNITI CARMELO 7
17-IANNO’ SEBASTIANO 7
ALL. Mr. CIOLINO FRANCESCO

Note
Cielo limpido.
Temperatura mite.
Fondo del terreno buono.
Ammoniti nessuno.
Marcatori: Costagliola-Chiarelli (2)-Iaria- Vigo

Exit mobile version