Campionato Asc 035: Vigor-Pol Loreto 4-0

La Vigor

La Vigor

Reggio Calabria. Vittoria che conferma l’ottimo stato di forma della VIGOR che si porta al secondo posto del girone di qualificazione. I nero-azzurri del presidente Canale hanno espresso un ottimo gioco corale sciorinando una prestazione di grande livello che ha messo in mostra una squadra arcigna e combattiva basata su di un solido reparto difensivo.
La VIGOR passa grazie ad una clamorosa “papera” del portiere avversario il quale interviene maldestramente su di una rimessa laterale battuta da Pasqua. L’estremo tocca la sfera che rotola in rete 1-0. Anche il raddoppio è frutto di un altro intervento maldestro del portiere ospite che manca la presa su un lungo lancio dalle retrovie sempre ad opera dell’ispirato Pasqua. La sfera calciata con grande potenza dal difensore Vigorino finisce la sua corsa direttamente in fondo alla rete.
La ripresa vede sempre la VIGOR sugli scudi, si susseguono le occasioni da rete ed il 3-0 viene realizzato da Costantino il quale a seguito di un’azione personale converge da sinistra a destra e insacca sul palo opposto. Il sigillo finale viene messo a segno al termine di un’ottima azione di contropiede. Chiarelli scende sulla fascia sinistra si libera del suo diretto avversario e crossa al centro per l’accorrente Calì il quale da pochi passi realizza il definitivo 4-0.

VIGOR
1-PRYSIAZHNIUK OLEKSANDR 8
2-ALESSANDRO DEMETRIO 8
3-GODINO MAURIZIO 8
4-CHIARELLI LORENZO 8
5-MALVASO GIUSEPPE 8
6-ROMANO ANDREA 8
7-VADALA’ GIOVANNI 8
8-IARIA ANTONINO 8
9-GIUDICE MARCO 8
10-COSTANTINO DOMENICO 8
11-COSTAGLIOLA GIOVANNI 8
13-GIORGIANNI GIACOMO 8
14-PASQUA PASQUALE 8
15-VIGO GIUSEPPE 8
16-MINNITI CARMELO 8
17-IANNO’ SEBASTIANO 8
18-CALI’ ANTONINO 8

Mr. VIGO Giuseppe
Presidente CANALE Salvatore

Cielo: Limpido
Temperatura: 28°
Fondo del terreno: Buono

Marcatori:
Costantino-Calì-Pasqua (2)
Ammoniti: nessuno
Espulsi: nessuno

La Vigor
Exit mobile version