Borse autunno inverno 2016. Alviero Martini e tante altre

Per molte donne essere sempre alla moda è un must e ci sono accessori che meritano grande attenzione, proprio come le borse Alviero Martini, che a quanto pare sembrano essere molto richieste in questo autunno inverno 2016.
Di modelli ce ne sono tanti ed a variare sono anche i gusti di chi le acquisterà, l’importante è che vi sia una scelta ampia, potendo spaziare da modelli ricchi di fantasie, passando per altri più discreti e borse eccentriche che potranno essere sia a mano che a tracolla. Sono tanti i noti brand che propongono interessanti novità, basti pensare ad esempio ai designer della Versace, che hanno deciso di puntare con decisione sulle colorazioni fluo, dove non mancheranno affatto gli inserti in pelle lucida che fanno letteralmente impazzire ogni donna.
Stili differenti, invece, sia per Charlotte Olympia che per il noto brand Givenchy, infatti se per la prima si punta su zainetti trasformabili, nella seconda si prediligono borse ricche di stelle colorate, simbolo di raffinatezza, ma anche di gioia infinita.

Tante fantasie da scegliere e modelli da prendere al volo

Precedentemente abbiamo citato anche Alviero Martini, che quest’anno farà registrare un vero boom di acquisti, merito della presenza di modelli davvero interessanti, che si caratterizzano in primis per prezzi decisamente accessibili e poi anche per essere formulati con materiali di prima scelta, offrendo molteplici fantasie e modelli che stuzzicheranno le fantasie di ogni donna.
In termini di colorazioni, la tendenza quest’anno sembra essere rappresentata dal giallo, ecco perché alcuni brand molto noti hanno deciso di creare modelli che prediligono tale colorazione, basti pensare a quelli proposti dalla Cèline, in grado di offrire eleganza ai massimi livelli.
Non mancano affatto i modelli retrò, proprio come quelli proposti nella Calvin Klein Collection, in cui sono presenti anche alcuni inserti preziosi, come ad esempio il manico in pelliccia, ma un occhio di riguardo andrebbe dato alla nota Hermes, che da anni piazza sul mercato accessori dallo stile inconfondibile e che nell’ultima collezione ha deciso di proporre borse da donna con dettagli in coccodrillo.
Il tempo delle placche luccicanti non finisce mai ed a confermarlo sono alcuni noti brand che propongono anche quest’anno pezzi unici, basti pensare alla Chanel, che aggiunge intarsi originalissimi e borchie su pellami di ottima fattura, insomma, sul mercato a quanto pare c’è proprio l’imbarazzo della scelta, impossibile resistere, corriamo a fare acquisti.

Exit mobile version