Reggio Calabria. Il centro sportivo Mirabella anche quest’anno ha qualificato 2 squadre per le finali nazionali CSI di Legnano Sabbiadoro Udine, con le squadre di calcio a 7 Under 10 e Under 12. La squadra Under 12, sotto la guida tecnica di Luca Federico, Antonino Zumbo e il presidente Santo Praticò, ha conquistato il secondo Posto nazionale con i calciatori: Alessio Adornato, Francesco Amato, Antonino Barreca, Antonio Errigo, Christian Papalia, Pasquale Praticò, Silvia Praticò, Domenico Presentino, Fortunato Scordo, Raul Spanò, Giuseppe Tomo, Pasquale Torino, Antonino Tortorella e Domenico Vadalà. La squadra Under 10, invece, sotto la guida tecnica di Davide Tortorella e Santo Ambrogio, ha conquistato un bellissimo 6° posto Nazionale, perdendo solo 2 partite, con i calciatori: Simone De Benedetto, Alberto Maria Donato, Domenico Giordano, Giuseppe Pollio, Gabriele Errigo, Simone Biondo, Giuseppe Miceli, Matteo Praticò, Filippo Surace, Alessandro Ermonde Leone, Riccardo Malara, Antonio Lagonigro.
Gli Under 12 hanno iniziato col botto nelle prime 6 partite ottenendo 5 vittorie ed un pareggio. Purtroppo in finale la lotteria dei rigori ha regalato la vittoria ad una squadra brillante di Napoli, anche se solo durante il recupero i partenopei hanno pareggiato contro un super Mirabella 2002. Il primo gol di Super Silvia è stato dedicato a Benji, un’atleta di calcio a 5 femminile che rimarrà sempre nel cuore di tutti gli sportivi del Mirabella. Ottima la prestazione dei ragazzi del 2004 alla loro prima esperienza Nazionale: nelle prime 6 partite hanno ottenuto 2 vittorie, 3 pareggi ed un sola sconfitta, purtroppo non sono entrati in finale per un solo punto.
Milano. Carabinieri arrestano per rapina 3 centroafricani alla Stazione Centrale
Milano - I Carabinieri, impegnati nei servizi straordinari disposti dal Governo per la sicurezza della Stazione Centrale, questa mattina hanno...
Read more