sabato 21 aprile 2018 07:57
default-logo

L’Asp organizza un corso di informazione sull’alimentazione senza glutine

Reggio Calabrai. L’Unità Operativa degli Alimenti e della Nutrizione del Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria – rende noto un comunicato dell’ufficio stampa dell’Asp – diretta dal dr. Giovanni Milana, in collaborazione con l’Associazione Italiani Celiachia della Calabria, organizza un corso di informazione sull’alimentazione senza glutine per operatori del settore alimentare che preparano e manipolano prodotti per celiaci. La giornata di studio è fissata per lunedì 15 dicembre ore 15,00 presso la sala conferenze dell’ASP di via Diana n. 3.
La finalità del corso è quella di fornire un’adeguata formazione con tutti gli aggiornamenti normativi essendo indispensabile garantire la massima cura nella preparazione e somministrazione dei prodotti per celiaci onde scongiurare possibili contaminazioni degli alimenti. Tutti gli esercenti del settore sono invitati a partecipare, l’iscrizione è gratuita. Ai corsisti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Qualificati professionisti del settore sono stati individuati per l’attività di informazione/formazione: dr. Giovanni Milana, dr. Alessio Suraci, dr.ssa Isabella Pontari, dr. Antonio Cantaffa.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Unità Operativa Igiene degli Alimenti e Bevande dell’ASP al numero 0965347854; l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero di telefono e fax 0965347435.

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo