sabato 21 aprile 2018 13:43
default-logo
Rocco Campolo

Motta San Giovanni. I consiglieri Domenico Infortuna e Rocco Campolo esprimono il loro cordoglio per l’incidente mortale di Bocale

Motta San Giovanni (Reggio Calabria). “Esprimiamo la nostra vicinanza ai familiari ed ai parenti colpiti dall’immane tragedia che ha scosso l’intera nostra comunità. I nostri cari amici Matteo Brigandì e Pepè Farini rimarranno per sempre vivi nei nostri cuori. Non riusciamo a credere a quello che è successo, a volte il destino è così crudele. Sappiamo con certezza che le anime dei buoni sono fra le braccia di Dio: questo vi dia conforto e forza in questo doloroso momento”. Così i consiglieri Rocco Campolo e Domenico Infortuna.
Il leader dell’opposizione Rocco Campolo rivolgendosi ai parenti delle vittime aggiunge “Problemi di salute mi impediscono di essere fisicamente vicino a voi in questa triste circostanza, sappiate che il mio cuore è con voi. Sono vicino nel dolore e con sincera commozione vi esprimo il mio più vivo cordoglio”.
“Siamo vicini – affermano i due consiglieri – anche a Fabio ed Isidoro ed alle loro famiglie che sicuramente saranno traumatizzate dall’accaduto. Con grande affetto siamo vicini anche a Giovanni che sta combattendo una dura battaglia tenendo in apprensione non solo i suoi familiari ma l’intera comunità. La sua tempra di uomo forte e coraggioso siamo sicuri che lo aiuterà a superare nel migliore dei modi questo momento. Al suo fianco da 3 giorni e 3 notti, stoicamente ed ininterrottamente c’è il fratello, nonché nostro amico e collega consigliere comunale, Pasquale Benedetto, al quale esprimiamo la nostra vicinanza e la nostra immensa stima. Giovanni non mollare!”.

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo