Reggio Calabria. Lo scorso 20 giugno a seguito di una segnalazione di incidente stradale senza feriti, giunta telefonicamente alla Sala Operativa del Comando, personale del Servizio Operativo – Nucleo Radiomobile della Polizia Municipale si è recato in via Roma, per i rilievi del caso. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato tre veicoli in sosta che erano stati travolti da un furgone il cui conducente, da informazioni assunte nell’immediatezza, si era dato alla fuga a bordo del proprio veicolo.
Sono stati avviati tempestivi accertamenti atti a reperire elementi utili alla ricostruzione dell’incidente ed alla individuazione del responsabile del fatto. Dopo avere ascoltato alcuni testimoni e dopo aver visionato le registrazioni di una telecamera di videosorveglianza privata, gli agenti hanno individuato in un furgone di una ditta privata il veicolo presumibilmente coinvolto nell’incidente. Dopo ulteriori controlli effettuati presso la Sala Operativa del Comando si è risaliti alla ditta proprietaria del veicolo e la pattuglia, recatasi presso la sede della stessa ditta, è riuscita a individuare il veicolo coinvolto nell’incidente poiché lo stesso presentava nella sua parte posteriore segni tangibili di urto compatibili con la dinamica dell’incidente. Si è provveduto, quindi, all’identificazione dell’autista, F.P. di 55 anni, il quale escusso a sommarie informazioni testimoniali si è assunto la responsabilità del sinistro.
Sanità, liste d’attesa, Fontana e Bertolaso: altri 61 milioni per erogazione di prestazioni aggiuntive
Milano - Continua l'impegno di Regione Lombardia per garantire la completa attuazione del Piano operativo di recupero delle liste d'attesa....
Read more