Reggio Calabria. Si articolerà in due giornate (domani mercoledì 29 novembre e giovedì 20) il seminario interdisciplinare organizzato dal CO.RE.COM Calabria nell’auditorium “Nicola Calipari” di Palazzo Campanella. Argomenti al centro dell’incontro formativo della giornata di domani (ore 8:30 – 13:00 e 14:30 – 19:00) la “Tutela dei minori nei media, sul web e sui dispositivi elettronici – L’ambito del monitoraggio televisivo: il pluralismo politico istituzionale, la comunicazione commerciale e i procedimenti sanzionatori”.
Aprirà i lavori il presidente del Consiglio regionale Nicola Irto. Seguirà l’introduzione del presidente del Corecom Calabria, Giuseppe Rotta. Giovedì 30 (dalle ore 8:30 – 13:00 e dalle 14:30 alle 16:00) si affronterà il tema “Risoluzione delle controversie tra operatori di comunicazione ed utenti”. Il seminario, che sarà moderato dal portavoce del presidente del Consiglio regionale, Giampaolo Latella, prevede la partecipazione dei componenti del Comitato Regionale delle Comunicazioni, di docenti universitari e di esperti del settore.
L’obiettivo è quello di offrire una panoramica di ampio respiro sui temi al centro del simposio e sulle correlate problematiche, nonché quello di individuare azioni sinergiche e soluzioni innovative. La partecipazione al seminario interdisciplinare prevede il riconoscimento di crediti formativi.
Morte Mihajlovic, presidente Fontana: «Guerriero di vita che ha vestito anche colori Inter e Milan
Milano - "Tristezza e amarezza per la scomparsa di un guerriero dello sport e della vita". Così il presidente della...
Read more