Reggio Calabria. L’Università Mediterranea di Reggio Calabria presenta alla stampa la nuova offerta formativa del prossimo anno accademico 2018-2019. Tra conferme e novità, verranno illustrati i corsi di primo livello, quelli magistrali, i master, i percorsi di dottorato e specializzazione. I primi bandi ad essere pubblicati saranno quelli per l’accesso ai corsi a numero programmato (già fissate le date per le prove selettive nel mese di settembre) A seguire tutti gli altri insieme al Manifesto degli studi. L’offerta formativa non rappresenta solo l’opportunità per i neodiplomati di proseguire la personale formazione, ma è l’occasione di sviluppo e crescita di un territorio e del suo patrimonio umano.
La conferenza stampa è convocata per domani (giovedì 24 maggio) alle ore 10.00 presso la Residenza universitaria di Via Roma. Parteciperanno: il Rettore, il Prefetto di Reggio Calabria, il Sindaco del Comune di Reggio Calabria, il Presidente del Consiglio Regionale della Calabria e il professore emerito Rosario Pietropaolo.
Sanità, liste d’attesa, Fontana e Bertolaso: altri 61 milioni per erogazione di prestazioni aggiuntive
Milano - Continua l'impegno di Regione Lombardia per garantire la completa attuazione del Piano operativo di recupero delle liste d'attesa....
Read more