Reggio Calabria. “Gli assistenti educativi del Comune di Reggio Calabria, impiegati nelle scuole cittadine, da cinque mesi non vengono pagati ossia da quando hanno iniziato a lavorare. Le ultime rassicurazioni che abbiamo potuto riscontrare fanno riferimento al pagamento di un mese e mezzo di lavoro”. Così il capogruppo di Forza Italia al Comune di Reggio Calabria, Mary Caracciolo, oggi nel corso della conferenza stampa dei gruppi di centrodestra sulla ‘trasparenza’.
“Registriamo ancora ritardi per i pagamenti degli stipendi dei lavoratori di Avr – ha aggiunto – lo scorso 22 gennaio l’assessore all’Ambiente, Giovanni Muraca, dichiarava che sarebbero stati pagati entro una settimana. Ma finora nulla e’ avvenuto, anzi sembra che si arriverà al mese di marzo. Anche su questo registriamo una mancanza di trasparenza su una liquidità del Comune che ovviamente ha delle problematiche molto forti”. “Ma noi – ha concluso Caracciolo – vogliamo chiarezza dal sindaco Falcomatà”.
Milano. Carabinieri arrestano per rapina 3 centroafricani alla Stazione Centrale
Milano - I Carabinieri, impegnati nei servizi straordinari disposti dal Governo per la sicurezza della Stazione Centrale, questa mattina hanno...
Read more